Il team

_X8B0036

 

"Il talento fa vincere le partite, intelligenza e lavoro di squadra fanno vincere un campionato."
Michael Jordan

Plàmia è un team di professionisti con competenze multidisciplinari, nato ad Arezzo nel 2018.

Il gruppo è composto da quattro avvocati, ognuno con competenze specifiche differenti, due commercialisti e si avvale della collaborazione di notaio.

Plàmia si occupa di consulenza giuridica, commerciale, fiscale, strategica ed organizzativa per le aziende che intendono internazionalizzarsi, impiantarsi all'estero e creare e/o sviluppare il proprio business al di fuori dei confini.

Al tempo stesso consente a realtà societarie estere che intendono operare in Italia di poter contare su un solido ed affidabile referente giuridico-economico.

Il team offre consulenza in inglese, francese, spagnolo, russo e portoghese.

Ogni progetto è su misura e “ritagliato” in base delle esigenze del Cliente, considerando gli specifici obiettivi e aree di mercato di interesse.

Plàmia è anche pianificazione e programmazione personale, sia in ambito nazionale che nel contesto transfrontaliero, grazie alle variegate competenze dei professionisti.

A tal fine si avvale in diversi Paesi UE ed extra UE di solidi partners nel settore legale, commerciale e dell’assistenza fiscale, offrendo un riferimento in loco per la gestione degli affari.